Scintille a Ballando con le Stelle. Protagonista Selvaggia Lucarelli che non ha gradito il giudizio di un suo collega giudice e ha replicato.

Non potevano mancare alcuni momenti di tensione a ‘Ballando con le Stelle’, specie quando è tempo di dare i giudizi ai concorrenti. Uno degli episodi più accesi della serata è stato senza dubbio il commento all’esibizione di Lorenzo Biagiarelli e Anastasia Kuzmina. I due, dopo un bel tango, non sono piaciuti a Guillermo Mariotto che ha criticato l’uomo, fidanzato di Selvaggia Lucarelli. Proprio la giornalista ha immediatamente replicato in toni piuttosto duri.

Ballando con le Stelle, Selvaggia Lucarelli sbotta

Selvaggia Lucarelli
Selvaggia Lucarelli

I fatti a Ballando con le Stelle iniziano, come anticipato, dopo l’esibizione, per dire la verità molto positiva, tra Lorenzo Biagiarelli e Anastasia Kuzmina. I due si sono esaltati in un bel tango dove sono parsi in grande sintonia.

Al momento di dare i voti, però, i giudici non hanno apprezzato tutti quanto visto. In modo particolare Guillermo Mariotto: “Lui sempre meccanico, un soldatino di piombo. Poi quel racconto noioso…”. Parole che non sono andate a genio a Selvaggia Lucarelli, compagna nella vita privata di Biagiarelli, che ha quindi detto di trovare ingiusto il giudizio negativo appena arrivato.

Le sue parole sono state, però, piuttosto dure e dirette: “Sei proprio uno str***o, detto tra me e te Mariotto”, ha commento la giornalista. “Dire che Lorenzo ha ballato male… Capisco il giochino di doverlo massacrare ogni volta, però mi sembra un po’ eccessivo. Dire che è meccanico in questo caso mi sembra ingiusto, anzi vorrei mi prendesse così anche a casa. Oggi è stato tutto molto bello”.

Insomma, non mancano le discussioni anche in questo caso.

Di seguito il commento alla propria esibizione da parte di e Lorenzo Biagiarelli e Anastasia Kuzmina:

Ballando con le stelle Selvaggia Lucarelli

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

ultimo aggiornamento: 13 Novembre 2022 10:44


Belen Rodriguez: “Santiago dorme con me e Stefano. Ad agosto…”

Memo Remigi: “Non sono un mostro. Mai ricevuto una telefonata da…”